venerdì 8 aprile 2011

Green Day - Bullet in the bible (2009) .avi BRRip AC3 - ITA


Il 2005 è stato di sicuro il loro anno. Un anno costellato di successi, premi, live sold-out, scene di delirio ad ogni loro apparizione televisiva … non hanno di che lamentarsi i Green Day. "American Idiot" ha segnato una svolta epocale nella loro carriera, si tratta infatti del passaggio repentino da band punk-rock da classifica ad una band matura, sicura di sé, una band che è riuscita a confezionare un concept-album che solo il tempo ci dirà se accostarlo a "The Wall" dei Pink Floyd e "Tommy" degli Who.

Sono riusciti a catturare l'attenzione anche di un pubblico generalmente avverso al punk-rock, facendo proseliti tra chi li ha sempre disprezzati (leggasi "chi sta scrivendo questa recensione"), grazie ad un lavoro ben costruito, canzoni ben suonate e sicuramente più complete. Proprio in contemporanea al tanto discusso video di "Jesus of Suburbia" (un piccolo gioiello tra i molti mediocri video musicali dei giorni nostri) esce "Bullet in a Bible", che cattura in cd e dvd una delle migliori esibizioni live della loro scorsa tournèe. Non mancano i brani tratti dall'ultimo lavoro, come "American Idiot", "Holiday" o "Boulevard of Broken Dreams", ma un piccolo spazio viene comunque riservato alle hit storiche della band, qui riproposte con un sound più vicino ai nuovi Green Day, rendendole piacevoli più di prima. Amerete le nuove versioni di "Basket Case" e "Time of your Life".

Sarebbe un peccato non avere questa fantastica esibizione alla Milton Keynes Arena, perché grazie a questo Blu Ray abbiamo la possibilità di capire cosa sono i Green Day di oggi, una band tra le migliori in circolazione, uno dei pochi gruppi che sa ancora coinvolgere in maniera totale il proprio pubblico.


TrackList:

1. American Idiot
2. Jesus of Suburbia
3. Holiday
4. Are we the Waiting
5. St. Jimmy
6. Longview
7. Hitchin’ a Ride
8. Brain Stew
9. Basket Case
10. King for a Day/Shout
11. Wake me up When September Ends
12. Minority
13. Boulevard of Broken Dreams
14. Good Riddance (Time of your Life)

Download Link:




http://www.fileserve.com/file/3Qsbbpd
http://www.fileserve.com/file/RGkQCZb
http://www.fileserve.com/file/N85rQUy
http://www.fileserve.com/file/X79Wj7D

Nessun commento:

Posta un commento