giovedì 24 febbraio 2011

Daemon tools e file.iso


Come tutti sappiamo, dopo aver scaricato un gioco, dobbiamo masterizzarlo per poi istallarlo sul computer, insomma tutto spreco di soldi ( per comprare i dvd ) e di tempo.
Esiste però un modo piu veloce per poter giocare ad un gioco che ci piace tanto ma che non abbiamo e che non potremmo mai avere perche magari non siamo capaci a masterizzare.
La prima cosa da fare è scaricare Daemon tools che è un programma gratuito facile da trovare in internet dopo averlo istallato correttamente l'unica cosa che dobbia fare, è trovare un immagine da montare con daemon tools.
Non c'è nulla di più facile, basta cercare i cosidetti file ".iso" e il gioco è fatto, per gli amanti dei torent basta scaricare il programma Bit Che e da li cercare il file richiesto ad esempio vogliamo fifa 11 per pc, allora basta scrivere su Bit Che " fifa 11 .iso" una volta scaricati non dobbiamo far altro che aprirli con daemon tools e magicamente verrà la schermata di istallazione del gioco senza dischetto e che ci si può giocare normalmente e volendo anche disistallarlo. Premetto che chi è inesperto per queste cose consiglio vivamente di cercare delle guide su youtube.

Link per scaricare Daemon Tools: http://daemon-tools.softonic.it/

Nessun commento:

Posta un commento